Cioffi (Agente Fifa): «Lazio favorita nella corsa Champions». Su Romulo...
Connettiti con noi

Esclusive

Cioffi (Agente Fifa): «Lazio favorita nella corsa Champions. Romulo giusta intuizione…»

Pubblicato

su

Lazio, agente Fifa Cioffi: «In Europa questa squadra può giocarsela con chiunque». Sull’acquisto di Romulo…  – ESCLUSIVA

Prosegue il buon momento della Lazio, che ieri ha ottenuto un altro successo contro l’Empoli. Per analizzare lo stato di forma della squadra di Simone Inzaghi, la redazione di LazioNews24 ha contattato l’agente Fifa, Giuseppe Cioffi«La Lazio sta iniziando un vero e proprio assalto alla rincorsa Champions e resta, a mio avviso, la favorita. Le vittorie contro Empoli e Frosinone sono state fondamentali. Sarà un bel duello con il Milan e la Roma, per il quarto posto ma occhio anche al terzo». Tra meno di sei giorni l’impegno contro il Siviglia. «Anche in Europa League la Lazio vuole giocarsela alla pari ed essere una delle protagoniste in una competizione che, da quest’anno, ha aumentato il suo valore sia dal punto di vista internazionale che economico. I vari passaggi del turno comportano introiti di maggior consistenza nelle casse del club, rispetto agli anni scorsi». Infine sul mercato di gennaio con l’arrivo di Romulo dal Genoa. «Bisognava acquistare un giocatore di pura esperienza e così è stato. Il primo obiettivo era Zappacosta ma le condizioni economiche erano fuori budget. Hanno deciso di virare su Romulo, sempre in virtù del fatto che fosse un giocatore esperto, ed è stata una giusta intuizione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.