Da Ciani a Kozak, passando per Romagnoli: tutti festeggiano la vittoria della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Da Ciani a Kozak, passando per Romagnoli: tutti festeggiano la vittoria della Lazio

Pubblicato

su

Non solo in casa Lazio, ma anche tanti ex calciatori biancocelesti hanno festeggiato la vittoria contro la Roma in Coppa Italia. E Romagnoli

E’ festa grande per il popolo biancoceleste, dopo molto tempo arriva la vittoria nel derby con una grande prestazione della squadra di Inzaghi. In queste ore i festeggiamenti non sono mancati e sui social anche gli ex calciatori biancocelesti, che conoscono bene il derby e la sua importanza, hanno voluto fare i complimenti ai loro ex compagni. Si parte con Ciani e con un bel “Forza Lazio”, poi tocca a Riccardo Kishna e Libor Kozak. C’è anche l’esultanza che non ti aspetti, quella che arriva da Alessio Romagnoli, attuale calciatore del Milan ed ex giallorosso, che un giorno sogna di vestire la maglia della Lazio. Il difensore ha pubblicato su Instagram una foto con le emoticon bianche e celesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.