Chirico: «Gravina sta favorendo la Lazio nella lotta scudetto»
Connettiti con noi

News

Chirico: «Gravina sta favorendo la Lazio nella lotta scudetto»

Pubblicato

su

Chirico, il noto giornalista di fede bianconera nel suo editoriale si è scagliato contro il presidente della Figc Gravina

Marcello Chirico, noto giornalista di fede juventina, ha attaccato duramente il presidente della Figc Gravina accusandolo di favorire la Lazio nella lotta allo scudetto. Queste le sue parole nell’editoriale de IlBiancoNero.com

«Tra poco il campionato a quanto pare ricomincia. Tutto tornerà alla normalità. Non è però normale quello che sta decidendo la federazione. L’ultima idea sarebbe quella di far giocare le squadre del nord, e quindi anche la Juventus, al sud. Addirittura alla Juventus avrebbero destinato Napoli».

GRAVINA«Le sembra giusto favorire in questa maniera le squadre del sud? In particolare mi riferisco alla Lazio che sta lottando con la Juve per lo scudetto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.