Chievo Women, Venturi: «Impresa delle ragazze. Lazio fuori categoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chievo Women, Venturi: «Impresa delle ragazze. Lazio fuori categoria»

Pubblicato

su

Chievo Women, il tecnico Venturi ha fatto i suoi complimenti alla Lazio e commentato così il pareggio di oggi

La Lazio Women pareggia contro il Chievo, in una gara senza esclusioni di colpi. Il tecnico delle gialloblu, Venturi, ha commentato così il pareggio tra le due squadre per i microfoni del canale ufficiale:

«Oggi come un esame all’università. La difficoltà della partita di oggi era notevole, abbiamo giocato contro una squadra fuori categoria per quello che ha: le giocatrici, le possibilità di strutture, le competenze dell’allenatore. Ci manca solo andare a Terni, per il resto ho visto tutte le squadre e la Lazio è la più completa, ha tutte le carte in regola per stare dove sono, ho fatto i complimenti al mister. Detto questo, il piccolo Chievo continua a dar fastidio a tutti, oggi una piccola impresa e rinnovo i complimenti alle ragazze che sono state eccezionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.