Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiarenza: «La Lazio può insidiare la Juventus»

Pubblicato

su

Vincenzo Chiarenza, ex giocatore e allenatore della Juventus, ha parlato della lotta per il quarto posto, che vede coinvolta la Lazio

Vincenzo Chiarenza, ex giocatore e allenatore della Juventus, ha parlato della lotta per il quarto posto, che vede coinvolta la Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Juventusnews24:

«La Juventus deve stare attente a tutte: Lazio, Roma e Fiorentina. Questo è il periodo più importante e delicato della stagione calcistica di ogni squadra e se non hai messo in cascina un po’ di fieno, a marzo trovi difficoltà. E’ necessario preparare bene la squadra soprattutto sotto l’aspetto atletico. Devono fare vita sana in questo periodo e mettere in campo tutte le ottime qualità che hanno, cancellando i momenti di annebbiamento e di corsa passiva a cui vanno incontro in ogni partita».

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.