Chelsea, Giroud punta Lampard: «Erano tre mesi che non ero titolare»
Connettiti con noi

News

Chelsea, Giroud punta Lampard: «Contento del gol ma erano tre mesi che non ero titolare»

Pubblicato

su

Le parole dell’attaccante francese dopo essere tornato il gol con il Chelsea contro il Tottenham e manda una frecciatina al mister Lampard

Olivier Giroud è tornato al gol con la maglia del Chelsea: il francese ha battuto il Tottenham per 2-1 dopo essere partito titolare. Al termine della sfida, l’attaccante è intervenuto ai microfoni di BT Sport, tra la gioia del ritorno al gol e qualche frecciata a Lampard:

«Wow, sì, è stata una bella sensazione per me tornare al gol, un bellissimo momento. Sono molto felice per la squadra, per aver aiutato i compagni a vincere la partita di oggi. Erano tre mesi che non partivo titolare, quindi è un giorno speciale per me e per tutti noi». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.