Champions, Radu verso l'esordio assoluto in carriera nella fase a gironi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Champions, Radu verso l’esordio assoluto in carriera nella fase a gironi

Pubblicato

su

Radu torna a giocare in Champions: è la prima volta nella fase a gironi

Stefan Radu torna ad assaggiare il palcoscenico più importante a livello internazionale. Il romeno era stato inserito in lista Champions dalla Lazio proprio nell’ottica delle ultime tre partite del gruppo F.

Stefan ha già giocato i turni preliminari della massima competizione europea con la maglia della Dinamo Bucarest (proprio contro la Lazio di Delio Rossi, che avrebbe strappato il pass per la fase a gruppi in Romania nel 2007) e poi con quella della prima squadra della Capitale, ma non era mai riuscito ad approdare alla fase a gironi. Per Radu, che dovrebbe giocare dal primo minuto sul centro sinistra della retroguardia biancoceleste contro lo Zenit, si tratterà dunque di un esordio assoluto nella vera e propria Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.