Champions League, la qualificazione è un vero e proprio tesoretto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Champions League, la qualificazione è un vero e proprio tesoretto

Pubblicato

su

La Champions League, oltre alla soddisfazione di tornare a giocare una competizione così importante, regalerebbe alla Lazio un vero e proprio tesoretto

La Lazio è lì, ai piedi del sogno: la Champions League. Tre giornate di campionato la separano dall’obiettivo qualificazione, un traguardo in cui pochi credevano ad inizio stagione. 4, invece, sono i punti che la dividono dall’Inter e concedono un po’ di respiro, ma non la giustificazione per sbagliare prima dello scontro diretto. Tornare a sentire la musichetta della competizione all’interno dell’Olimpico, il coronamento di una stagione più che positiva…sono tanti i motivi per centrare l’Europa dei grandi, tra questi però c’è sicuramente anche l’aspetto economico.

Come riferisce il Corriere dello Sport, infatti, con il quarto posto entrerebbero nelle casse biancocelesti 50 milioni di euro. Un vero e proprio ‘tesoretto’ da reinvestire sul mercato. Sempre secondo quanto si legge sul quotidiano, attualmente Lotito avrebbe intenzione di smobilitare circa 65 milioni per i nuovi acquisti e spenderne 10/12 a giocatore. Il pass per la Champions convincerebbe il patron biancoceleste a metterne sul piatto almeno 80 per concludere 6 o 7 operazioni, così da rinforzare tutti i reparti della squadra e ritoccare qualche ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.