Corsa Champions, i bookmaker rivalutano la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Corsa Champions, i bookmaker rivalutano la Lazio

Pubblicato

su

Lazio come Inter e Roma secondo i bookmaker. Nella corsa alla Champions League, i biancocelesti sono quotati ad 1,45

Una corsa senza esclusione di colpi. L’obiettivo? La Champions. Tre squadre per due piazzamenti: Lazio, Inter e Roma a contendersi il terzo ed il quarto posto. Ovviamente dando per scontati i due di Juventus e Napoli. E se le dirette avversarie hanno perso due punti a testa durante lo scontro diretto, i biancocelesti non si sono di certo fatti perdere l’occasione di mordere ancora la classifica: 5 reti al Chievo per rimanere agganciati al terzo posto. Una sorta di rullo compressore che abbatte tutto ciò che incontra. C’è solo da applaudire ed ammirare in silenzio. Con l’ultima vittoria, anche i bookmaker hanno dovuto modificare le loro valutazioni, ora la Lazio è quotata ad 1,45 proprio come Inter e Roma. I capitolini – ad inizio campionato – giocavano a 6. Un traguardo che, seppur simbolico, segna il grande passo avanti che mister Inzaghi e la sua banda hanno fatto.

I giallorossi, invece, partivano da 1,85 e confermano il trend nonostante il periodo ombroso che stanno vivendo. Male le due milanesi: i ragazzi di Spalletti non hanno perso molto (1,35 la quota iniziale), mentre il Milan è passato dall’1,50 a 40,00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.