Cessione Milinkovic, Lotito guarda all'estero. La Juventus ancora spera
Connettiti con noi

News

Cessione Milinkovic, Lotito guarda all’estero. La Juventus ancora spera

Pubblicato

su

Cessione Milinkovic, Lotito accetterebbe la partenza del serbo solo per un club estero. La Juventus, però, non perde interesse

Una promessa ha regolato il rapporto tra Milinkovic e la società: partire, ma solo per un top club. Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio – se dovesse venderlo – preferirebbe farlo all’estero, per l’incasso che soddisferebbe Lotito e per non allargare la ferita, continuando a vederlo in Serie A. Kezman, suo agente, nel frattempo ha raccolto le richieste di 4 o 5 club all’estero, mentre in Italia resta forte l’interesse della Juventus.

Il club di Agnelli sta sondando il terreno anche per un eventuale ritorno di Pogba e, se dovesse aggiudicarselo, non proverebbe nemmeno a trattare Milinkovic con Lotito.
Il patron biancoceleste è legato al Sergente: non potrà mai dimenticare il rifiuto alla Fiorentina per onorare quella promessa fatta a Tare e correre a Formello. Tra i due c’è un profondo rapporto di fiducia e rispetto e sicuramente non vuole svenderlo: sarà un osso durissimo per chiunque proponga una trattativa per portarlo via.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.