Cessione Correa, spuntano piste estere: ma il tempo scorre
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessione Correa, spuntano piste estere: ma il tempo scorre

Pubblicato

su

La cessione di Correa non può non tenere banco in casa Lazio. Ma quali sono le ultime sulla situazione dell’argentino

Il destino di Joaquin Correa è senza alcun dubbio l’argomento caldo di sti giorni. L’Inter non molla l’ex Siviglia, ma la priorità sarebbe Zapata. Per il colombiano però servirebbero almeno dieci-quindici milioni in più.

Infatti, come evidenzia Il Messaggero, per lui Lotito partirebbe da una base fissa di 30 milioni più bonus per arrivare ad almeno a 35.  Occhio dunque anche ad alcune piste estere, come l’Everton in Inghilterra. Da tenere d’occhio anche la Liga, dove si starebbe muovendo qualcosa. Al momento è più probabile che il Tucu sia disponibile per Empoli, anche se non è così scontato che Sarri lo schieri. Insomma, saranno davvero giorni frenetici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.