Celtic, Lennon: «Davanti a noi una sfida 'titanica', conosciamo il calibro della Lazio...»
Connettiti con noi

News

Celtic, Lennon: «Davanti a noi una sfida ‘titanica’, conosciamo il calibro della Lazio…»

Pubblicato

su

Reduce dalla vittoria contro l’Hibernian in Coppa di Lega, il Celtic affronterà giovedì la Lazio: le parole dell’allenatore Lennon

In casa Celtic l’entusiasmo è alle stelle dopo la vittoria di ieri sera contro l’Hibernian nella semifinale della Coppa di Lega. Giovedì sera, invece, dovranno affrontare nuovamente la Lazio. L’allenatore Lennon si è espresso sul match di Europa League ai microfoni dei canali ufficiali del club: «Sappiamo che sarebbe un grande incentivo andare a Roma e fare risultato e, sulla scia della vittoria della semifinale, psicologicamente i giocatori sono tutti in una buona posizione. Vorranno tutti giocare, perché quando giochi bene vuoi solamente andare avanti. Non vuoi neanche allenarti, ma solamente andare in campo e giocare di nuovo. Davanti a noi abbiamo una gara ‘titanica’, conosciamo il calibro dell’avversario che affronteremo giovedì sera all’Olimpico (Lazio, ndr), ma non è maggiore del nostro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.