Celtic-Lazio, Cucchi: «Gran bella partita, i biancocelesti hanno giocato alla 'scozzese'»
Connettiti con noi

News

Celtic-Lazio, Cucchi: «Gran bella partita, i biancocelesti hanno giocato alla ‘scozzese’»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi, subito dopo il termine di Celtic-Lazio, ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Twitter per commentare la sconfitta

Riccardo Cucchi, storico radiocronista di ‘Tutto il calcio minuto per minuto’, nonché tifoso biancoceleste, ha commentato la sconfitta della Lazio contro il Celtic. A pochi minuti dal triplice fischio dell’arbitro, il messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter: «Che peccato. La Lazio l’ha giocata alla “scozzese”. Gran bella partita per merito di entrambe. Ma se non segni quando hai l’occasione e non marchi Julien sul corner, la perdi… però una bella Lazio. Il calcio ha le sue leggi. E non sempre coincidono con il cuore».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.