Ceferin sulla Champions: «Non tutto è stato perfetto per i tifosi»
Connettiti con noi

News

Ceferin sulla Champions: «Non tutto è stato perfetto per i tifosi»

Pubblicato

su

Ceferin sulla Champions: «Non tutto è stato perfetto per i tifosi». Ecco le parole del presidente della UEFA

All’apertura del congresso dei tifosi europei a Manchester, il presidente della Uefa, Ceferin, ha tenuto un discorso. Ecco le sue dichiarazioni:

CEFERIN– «Non tutto è stato perfetto per i tifosi nell’organizzazione della finale di Champions League a Istanbul, in particolare per i trasporti da e per lo stadio Ataturk, l’ospitalita’ per i tifosi allo stadio e l’accesso all’acqua e ai bagni per tutti. Dato quello che è accaduto lo capirei se venissi accolto con freddezza da voiNon minimizzo i problemi incontrati da una parte dei tifosi, ma continuiamo a lavorare insieme per migliorare quello che possiamo migliorare. A Wembley e agli europei di calcio in Germania, nel 2024, offriremo un’esperienza unica ai tifosi ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.