Cataldi, rinnovo e promozione: sarà lui il vice Leiva - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cataldi, rinnovo e promozione: sarà lui il vice Leiva

Pubblicato

su

La storia d’amore tra Danilo Cataldi e la Lazio è destinata a continuare: pronto il rinnovo per il centrocampista romano

Ormai sembrano non esserci più dubbi: la storia d’amore tra Cataldi e la Lazio è destinata a continuare. Il club biancoceleste ed Inzaghi hanno deciso di puntare fortemente sull’ex centrocampista della Primavera, soprattutto dopo un 2019 con prestazioni e gol pesanti. Come riporta Il Corriere dello Sport, manca poco alla fumata bianca: le parti sono sempre più vicine al rinnovo. L’attuale contratto scade nel 2020, ma la società proverà a blindarlo. In questi mesi poi Cataldi ha scalato le gerarchie all’interno della rosa e ora può anche essere considerato il vice Leiva. Ora l’ultimo sogno è quello di indossare in futuro la fascia da capitano, anche se già in passato ha assaporato questa emozione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.