Cataldi Lazio, in arrivo il rinnovo a vita: lui non fa trattativa al rialzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Cataldi-Lazio, in arrivo il rinnovo a vita: lui non fa trattativa al rialzo

Pubblicato

su

Cataldi-Lazio, in arrivo il rinnovo a vita: lui non fa trattativa al rialzo. Cifre e dettagli del prolungamento del centrocampista

Come scrive il Corriere dello Sport dopo aver raggiunto le 200 presenze con la maglia della Lazio, Danilo Cataldi si appresta a firmare il rinovo fino al 2028. Le differenze economiche, un aspetto da approfondire, mai un ostacolo, si sono assottigliate fino a svanire.

Per Danilo non è e non sarà mai una questione di soldi il legame con la Lazio, ma è giusto che ogni professionista faccia i suoi calcoli. In questo caso non sono stati d’impedimento. Ha ottenuto un aumento di circa 500 mila euro, lo ha accettato senza provare a giocare al rialzo. Percepisce un milione, non certo uno degli stipendi più ricchi, salirà a 1,5 milioni più bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.