Cataldi: «Servirà una grande prova, vogliamo ripagare i nostri tifosi»
Connettiti con noi

Campionato

Cataldi: «Servirà una grande prova, vogliamo ripagare i nostri tifosi»

Pubblicato

su

Prima del fischio d’inizio di Cremonese-Lazio, Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e DAZN

Per i microfoni di Lazio Style Radio e DAZN, è Cataldi a parlare del match contro la Cremonese. Le sue parole:

GARA– «Oggi serve una grande prova, dobbiamo dividere campionato e coppa. Sarà una partita fondamentale contro un’ottima squadra, vogliamo i tre punti. Abbiamo analizzato il loro modo di interpretare la partita, giocano uomo a uomo, sappiamo cosa ci aspetta e dobbiamo essere bravi a reggere l’urto».

TIFOSI – «La vicinanza dei tifosi è fondamentale, non ci fanno mai mancare niente. In Danimarca purtroppo non li abbiamo ripagati come dovevamo, oggi cercheremo di regalargli una gioia maggiore».

Le parole del giocatore a DAZN:

«Abbiamo parlato tanto. Giovedì è successa una cosa brutta, ci è dispiaciuto. E’ stata una serata da dimenticare e proveremo subito a farlo oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.