Connettiti con noi

Hanno Detto

Castigliani: «Vorremmo tornare in finale di Coppa Italia, lo spogliatoio è unito»

Pubblicato

su

Simone Castigliani, attaccante della Lazio Primavera, ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria contro il Cosenza

Simone Castigliani ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria in Primavera TIM Cup contro il Cosenza, dove ha segnato anche un gol.

PARTITA – «Non ci siamo abbattuti dopo lo svantaggio, sono molto felice per il gol. Il Cosenza è una squadra molto ostica e fisica. Lo spogliatoio è unito, lottiamo l’uno per l’altro. Stiamo rialzando la testa per raggiungere i nostri obiettivi. I campi di Formello sono diversi rispetto al manto erboso qui a Campagnano. In campionato i terreni di gioco saranno spesso così, dobbiamo adattarci presto. La Coppa per noi è importante, ci crediamo. Due anni fa siamo arrivati in finale, ci piacerebbe poter giocare di nuovo l’ultimo atto. Per me è una stagione particolare, sono uno dei più grandi, mi sento responsabile, devo consigliare i compagni più inesperti, do il meglio di me sotto ogni punto di vista».

RUOLO – «Nasco esterno ma in un duo offensivo mi piace fare reperto con il mio compagno più vicino alla porta. Siamo andati tutti ad abbracciare subito Di Tommaso, la rete è stata di pregevole fattura.

CAMPIONATO – «Ora il Benevento. Siamo la Lazio e non dobbiamo avere paura di nessuno: dobbiamo vincere ogni gara per prenderci quello a cui ambiamo».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.