Castellanos a LSC: «La Roma non è stata superiore a noi ma basta un errore e lo paghi»
Connettiti con noi

News

Castellanos a LSC: «La Roma non è stata superiore a noi ma basta un errore e lo paghi»

Pubblicato

su

Castellanos, l’ex Girona analizza a caldo la sconfitta nel derby con la Roma e rilascia queste parole a riguardo

Intervenuto ai microfoni di LSC, l’attaccante della Lazio Castellanos commenta cosi la gara persa questo pomeriggio nel derby capitolino contro la Roma.

CASTELLANOS – «Siamo tristi. Questa partita la dovevamo vincere per noi e per i tifosi. È un derby che si sente tanto in città e non siamo contenti. Loro non sono stati superiori, ma questo è il calcio e un errore ti può rovinare la vita. Abbiamo auto occasioni per segnare ma non ci siamo riusciti. Ora pensiamo alla prossima settimana e alla prossima partita e vediamo che succede. Il primo tempo siamo stati molto ordinati e nel secondo tempo ci siamo disordinati un po’ per provare a segnare. Dobbiamo continuare a lavorare, il modo di giocare di Tudor è totalmente nuovo per noi, ma andiamo avanti verso le prossime gare. Abbiamo ancora tanti incontri per migliorare la classifica e arrivare il più in alto possibile e poi c’è la Coppa Italia che è molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.