Cassano: «Spalletti ha dato alla Lazio una rumba clamorosa per 70 minuti»
Connettiti con noi

Campionato

Cassano: «Spalletti ha dato alla Lazio una rumba clamorosa per 70 minuti»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha parlato durante la Bobo Tv del match dell’Olimpico tra Lazio e Napoli. Le sue dichiarazioni

Antonio Cassano ha parlato durane la Bobo Tv del match dell’Olimpico tra Lazio e Napoli. Le dichiarazioni dell’ex fantasista

PAROLE «Fino al gol di Zaccagni ho visto una bellissima Lazio e un Napoli normale. Dopo il gol subiti la squadra di Spalletti ha dato ai biancocelesti una rumba clamorosa per 70 minuti. È difficile mettere sotto le squadre di Sarri, vogliono sempre giocare a calcio, Spalletti sta facendo rendere i suoi ragazzi benissimo. Non so quanti andranno a Roma a dare spettacolo e meritarsi la vittoria, basta vedere cosa ha fatto l’Inter che ha subito una rumba. Nel secondo tempo la Lazio non è mai uscita dalla sua area, in casa, il Napoli ha fatto una partita meravigliosa, mi ha impressionato. Dopo l’Atalanta è la squadra che mi diverte più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.