Caso tamponi Lazio, pronto un doppio ricorso da parte del club
Connettiti con noi

News

Caso tamponi Lazio, pronto il ricorso sulla sentenza e sulla gara col Toro

Pubblicato

su

La Lazio sta preparando un doppio ricorso: i fronti della battaglia legale sono il caso tamponi e il mancato match contro il Torino

Non si ferma la battaglia legale della Lazio in merito al caso tamponi e non solo. Come affermato ieri dall’avvocato Gian Michele Gentile sulle frequenze di Radio Incontro Olympia e come riportato oggi dal Corriere dello Sport, il club biancoceleste sta preparando un doppio ricorso.

Il primo sarà diretto alla Corte Federale d’Appello per le inibizioni del presidente Claudio Lotito e dei medici sociali PulciniRodia. Il secondo, invece, sarà inviato al Collegio di Garanzia del Coni in merito al mancato match tra LazioTorino, dopo che la Corte Sportiva d’Appello ha rinviato ulteriormente la gara. Gli obiettivi della società sono di annullare o ridurre le condanne in merito al caso tamponi e di ottenere il 3-0 a tavolino per la partita contro i granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.