Caso tamponi Lazio, i rischi del presidente Lotito e del club
Connettiti con noi

News

Caso tamponi Lazio, i rischi del presidente Lotito e del club

Pubblicato

su

Continua a far discutere il caso tamponi che ha coinvolto la Lazio: ecco i rischi che corrono il presidente Lotito e il club

Nel giorno di Lazio Torino, che con tutta probabilità non si giocherà a causa del mancato rispetto da parte del club granata del protocollo stabilito dalla FIGC, si continua a discutere del caso tamponi che ha coinvolto la società capitolina.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, specialmente in seguito alle rivelazioni del quotidiano Domani, la Lazio rischia diversi punti di penalizzazione in campionato. Inoltre, il presidente Claudio Lotito, che rischia comunque una condanna per responsabilità diretta, si sarebbe difeso deresponsabilizzando il suo ruolo nella vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.