Caso tamponi Lazio, con il deferimento a rischio anche le cariche di Lotito
Connettiti con noi

News

Caso tamponi Lazio, con il deferimento a rischio anche le cariche di Lotito

Pubblicato

su

Nuovi scenari dopo l’ultimo atto del caso tamponi che ha coinvolto la Lazio: adesso il presidente Lotito rischia anche le cariche federali

Ieri è andato in scena un nuovo atto del caso tamponi, che ha travolto la Lazio in questi mesi. La Corte d’Appello della FIGC, infatti, ha respinto il ricorso del club biancoceleste in merito al deferimento del presidente Claudio Lotito, che è stato aumentato a 12 mesi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, adesso il patron biancoceleste rischia anche qualcos’altro: infatti, nel caso in cui i 12 mesi di inibizione venissero confermati dal Collegio di Garanzia del CONI, le sue cariche federali potrebbero decadere. La Lazio però non ci sta e sembra disposta anche ad andare avanti fino al TAR per risolvere questa situazione al meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.