Caso Lazio Torino, la Procura aprirà un'indagine: i dettagli
Connettiti con noi

News

Caso Lazio Torino, la Procura aprirà un’indagine: i dettagli

Pubblicato

su

Il caso Lazio Torino continua a tenere banco: la Procura pronta ad aprire un fascicolo d’indagine sull’accaduto

Quanto accaduto nel post partita di Lazio Torino continua a far parlare e discutere. Ed ecco che dopo aver battagliato per il caso tamponi e per il rinvio della sfida dell’Olimpico, ci potrebbe essere un altro duello legale tra le due società. Infatti la Procura Federale sarebbe pronta ad aprire un fascicolo d’indagine

SITUAZIONE – Infatti, come rivelato da Il Corriere dello Sport, le versioni delle due società, sembrerebbero non collimare. Ed ecco che tra i fatti che verranno accertati dalla Procura Federale ci sarà sicuramente l’accesa discussione in tribuna tra Cairo e la dirigenza laziale. Ovviamente non si possono  dimenticare gli insulti ricevuti da Ciro Immobile negli spogliatoi, raccontati dall’attaccante in un post Instagram. Il presidente granata nella giornata di ieri ha provato ad abbassare i toni, ma la sensazione è che un’altra battaglia legale sia alle porte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.