Keita, l'agente tuona: «Non esiste alcun caso» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Keita, l’agente tuona: «Non esiste alcun caso»

Pubblicato

su

Il procuratore di Keita smentisce le voci sul presunto rientro in ritardo dal Senegal che avrebbe fatto infuriare Inzaghi

Roberto Calenda, agente di Keita Balde Diao, torna a tuonare contro i giornalisti. Il procuratore del senegalese che già in passato si era scagliato contro alcune indiscrezioni riportate dalla stampa ha twittato un messaggio in cui smentisce le voci di un Inzaghi furioso per il mancato rientro del calciatore in tempo per la gara con l’Inter. In mattinata si era diffusa la notizia di un “aereo perso” da Keita come causa dell’assenza nella trasferta meneghina. Una versione seccamente smentita da Calenda con queste parole: «Non esiste alcun caso Keita. Il giocatore d’accordo con l’allenatore (in conferenza aveva espresso un desiderio apprezzabile ma irrealizzabile) aveva programmato il rientro per giovedì. Per poter partecipare alla sfida di Coppa Italia di ieri, Keita, liberato soltanto lunedì dalla nazionale col Senegal, avrebbe dovuto prendere un volo privato che lo portasse immediatamente a Milano. Così come hanno fatto altri suoi connazionali. Non avendo il suo club organizzato un rientro così veloce era impesnabile, dopo una competizione logorante, riuscire in 24 ore a viaggiare con voli di linea dal Gabon al Senegal e dal Senegal a Milano per poi giocare una partita così importante. Impensabile convocarlo mentre era impegnato nel viaggio di ritorno. Tutte le voci infondate che circolano su casi diplomatici, multe o litigi non fanno altro che aggiungersi al già lungo elenco di attacchi faziosi e immotivati al giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.