Casale: «Debutto emotivamente non facile, ma ora penso solo alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Casale: «Debutto emotivamente non facile, ma ora penso solo alla Lazio»

Pubblicato

su

Al termine della gara tra Lazio e Verona, è Casale a commentare il risultato per i microfoni della radio ufficiale

Per i microfoni di Lazio Style Radio, è Casale a commentare la gara contro il Verona. Le sue parole:

ESORDIO – «Stata una partita speciale, sono legato a Verona da 13 anni. Debutto non semplice, ho salutato gli ex compagni e fatto un grosso in bocca al lupo, ora penso solo a questa maglia».

PRESTAZIONE – «Sapevo le difficoltà della partita, conosco molti di loro. Sapevo i loro punti deboli e ho giocato su quelli, credo sia andata bene, da difensore quando il portiere non deve parare è sempre una soddisfazione. Un bel segnale dopo l’Europa League».

FORMAZIONE – «Il mister lavora sempre così: si sa all’ultimo chi scende in campo, nella riunione pre partita. In settimana ho capito che c’era la possibilità, mi sono preparato mentalmente, perchè a livello emozionale non era facile».

ROSA LUNGA – «Bel segnale da parte di tutti, più giocatori sono pronti e più si è competitivi. Non siamo stati brillanti, ma a volte bisogna adattarsi alle partite, quando esci con tre punti così importanti e subisci poco è una grande soddisfazione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.