Carnesecchi Lazio, tutto fermo: si valutano alternative
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnesecchi Lazio, tutto fermo: si valutano alternative

Pubblicato

su

Non si sblocca la trattativa tra Lazio e Atalanta per Carnesecchi. E prendono corpo e forma piste alternative

Continua la telenovela che vede per protagonista Marco Carnesecchi. Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa con l’Atalanta sarebbe ora in fase di stallo.

I biancocelesti avrebbero presentato la loro offerta (12 milioni più 3 di bonus, o forse anche di più) e starebbero aspettando la risposta degli orobici, fermi però alla richiesta di 18 milioni. In caso di ennesimo rifiuto, i capitolini potrebbero iniziare a guardarsi attorno. Il nome sarebbe quello di Vicario, per cui l’Empoli potrebbe chiedere 12 milioni. Occhio però anche a Provedel. Sergio Rico invece non avrebbe il gradimento di Sarri.. Sotto contratto anche gli ex Primavera Adamonis e Alia, che non darebbero però alcuna garanzia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.