Cremonese, il club è già alla ricerca del sostituto di Carnesecchi
Connettiti con noi

News

Cremonese, il club è già alla ricerca del sostituto di Carnesecchi

Pubblicato

su

Il futuro di Carnesecchi è lontano dalla Cremonese: il portiere rientrerà all’Atalanta, mentre i lombardi puntano su Radu

Carnesecchi è stato sicuramente uno degli eroi della promozione della Cremonese in Serie A, ma il prestito si è concluso ed è ora di fare – momentaneo – ritorno all’Atalanta. Su di lui ci sono diverse squadre – tra cui la Lazio – e stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club lombardo è già alla ricerca di un suo sostituto. L’ipotesi quindi di un nuovo prestito ai grigiorossi sembra sempre più lontana.

Tra i nomi fatti, è spuntato anche quello di Radu che vuole riscattare l’erorre di Bologna-Inter. La Lazio, intanto continua ad occuparsi dell’affare Carnesecchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.