Caputo: «Maturità? Sono soddisfatto, ma non mi fermerò qui...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputo: «Maturità? Sono soddisfatto, ma non mi fermerò qui…»

Pubblicato

su

Francesco Caputo ha sostenuto oggi il colloquio finale degli esami di maturità: le sue parole dopo l’orale

Caputo mette in stand by le voci di mercato e completa il percorso di studi: oggi è infatto stato impegnato con l’esamo di maturità che gli vale il diploma all’Istituto Tecnico Parificato Alessandro Volta di Bari. Al termine del colloquio finale, ecco le parole dell’attaccante:

«Ho risposto a tutte le domande, i professori mi hanno trasmesso serenità senza mettermi pressione, penso che sia andato tutto bene e sono contento di aver raggiunto quest’altro obiettivo. Abbiamo parlato anche in inglese e spagnolo. Sono contento, è stato un anno di preparazione e allenarsi e giocare al tempo stesso non è stato facile.

Il mio obiettivo è non fermarmi qui. Ora mi fermerò per due giorni a Monopoli con la famiglia poi mercoledì si riparte:questo diploma mi darà ancora più forza per essere pronto verso la stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.