Cagliari, Capozucca: «Cragno alla Lazio? Solo voci. Vicario...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Capozucca: «Cragno alla Lazio? Solo voci. Vicario…»

Pubblicato

su

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha spento le voci di un interesse della Lazio per Cragno: le sue parole

Intervistato da Radio Incontro Olympia, il DS del Cagliari, Stefano Capozucca, ha parlato così dell’ipotesi Cragno-Lazio:

«Con la Lazio non c’è stato nessuno contatto, sono solo voci per ora. A prescindere da ciò uno come lui merita la Serie A. È uno dei portieri della nazionale azzurra, tra più forti in Italia. Purtroppo il Cagliari dopo tanti anni non è riuscito a mantenere la massima categoria e diventa difficile trattenerlo. Siamo pronti ad accontentarlo».

VICARIO – «Ormai non è più un giocatore di nostra proprietà. L’Empoli ha esercitato il diritto di riscatto diventando proprietario del cartellino del giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.