Capello sulla finale di Coppa Italia: «Juventus squadra arrabbiata, Lazio avversario ostico » - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Capello sulla finale di Coppa Italia: «Juventus squadra arrabbiata, Lazio avversario ostico »

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Russia Fabio Capello è intervenuto al G-Expo, dove ha parlato della sfida di Coppa Italia di mercoledi sera Juventus-Lazio

La finale di Coppa Italia è ormai alle porte, nella giornata odierna l’ex tecnico Fabio Capello ha partecipato all’evento G-Expo organizzato dalla Gea World-China, a cui ha preso parte anche il centravanti della Lazio Ciro Immobile. Il Ct friuliano ha parlato dell’imminente finale di Coppa Italia Juventus-Lazio: «La Lazio si troverà di fronte una Juventus molto arrabbiata. Lo dico conoscendo l’ambiente, il presidente e i giocatori. Una sconfitta del genere li avrà convinti di dover dimostrare che la caduta è stata solo uno sporadico passo falso. In Coppa Italia secondo me avranno uno stimolo in più. La Lazio, in ogni caso, sta facendo una grandissima stagione e sarà un avversario ostico da battere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.