Caso tamponi, Canovi: «Vicenda fumosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso tamponi, Canovi: «Vicenda fumosa»

Pubblicato

su

Il procuratore sportivo Dario Canovi ha detto la sua sul caso tamponi e sulla sentenza che è arrivata nella giornata di ieri: le sue parole

Il caso tamponi e la sentenza arrivata nella giornata di ieri continuano a far discutere e a suscitare molteplici reazioni. A dire la sua sulla questione è stato il noto procuratore sportivo Dario Canovi.

Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio Centro Suono Sport: «La Giustizia Sportiva non è molto precisa. Quella che ho conosciuto io era molto lenta, ma magari più precisa. Sicuramente c’è ancora molto da fare. Sulla sentenza della Lazio quello che posso dire è che la vicenda è abbastanza fumosa, confusa in generale e non solo nel calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.