Canigiani: «Prezzi popolari contro il Genoa. Tifosi, ora ci vuole compattezza!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Prezzi popolari contro il Genoa. Tifosi, ora ci vuole compattezza!»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per la gara con il Genoa

La prossima gara che la Lazio disputerà all’Olimpico sarà quella contro il Genoa. Visto che il match si giocherà in un giorno feriale (lunedì alle 20.45), la società ha voluto andar incontro ai tifosi, promuovendo prezzi popolari. A dare ulteriori dettagli sulla vendita dei biglietti, l’intervento di Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste – ai microfoni di Lazio Style Radio: «10 euro la Curva, 25 la Tevere e gli Under 14 e 15 a 5 euro in tutti i settori. Prezzi che più bassi di così non si può. Speriamo che ci sia una buona cornice di pubblico. E’ un’occasione incredibile e in questo momento ci vuole compattezza e far vedere che i tifosi vogliono stare al fianco della squadra. Saranno attivi tutti i centri abilitati alla vendita, oltre alla vendita online».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.