Canigiani: «Stessi prezzi contro Chievo ed Udinese. Sulle iniziative...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Stessi prezzi contro Chievo ed Udinese. Sulle iniziative…»

Pubblicato

su

Per fare il punto sulla situazione biglietti ed iniziative, è intervenuto alla radio ufficiale della Lazio Marco Canigiani

Dopo qualche giorno di relax per la sosta del campionato, i ragazzi di Inzaghi torneranno a calcare il terreno dell’Olimpico domenica quando saranno impegnati nel match contro il Chievo. Dopo la gara contro i gialloblù, toccherà all’Udinese mercoledì 24 alle 18.30. Per fare il punto della situazione sui biglietti e sulle eventuali iniziative organizzate, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio: «Per quanto riguarda i biglietti per Lazio-Udinese, per gli abbonati di Curva Nord, che avevano il biglietto, non sarà più valido e potranno accedere con l’abbonamento allo stadio. Chi invece ha acquistato il biglietto di Sud senza essere abbonato ma vuole andare in Nord, può andare nei Lazio Style abilitati e chiedere la sostituzione. È possibile anche fare il cambio nominativo, sia online che nei punti vendita. Per i prezzi, invece, sono gli stessi della partita che poi è stata rinviata. Uguali anche per Lazio-Chievo, con l’iniziativa per gli Under 16. Stiamo studiando altre situazioni, ma siamo in attesa delle decisioni della Federazione per capire come muoverci ed evitare di sospendere in corso d’opera iniziative prese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.