Olimpico vuoto, Canigiani critica i tifosi: «Numeri da retrocessione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Olimpico vuoto, Canigiani critica i tifosi: «Numeri da retrocessione»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha fatto il punto della situazione riguardato i biglietti venduti per i prossimi impegni

Si avvicina Juventus-Lazio. Per l’occasione, l’Allianz Stadium sarà preso d’assalto dai tifosi biancocelesti, che rimpiranno il settore ospiti. Anche per la trasferta contro il Nizza si presume un’invasione di sostenitori capitolini, che voleranno fino in Francia per spingere la propria squadra alla vittoria. Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio,è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare il punto della situazione riguardo i biglietti venduti per i prossimi impegni del gruppo di Inzaghi«Contro la Juventus? I biglietti sono in esaurimento, la vendita sta proseguendo molto bene. Europa League? Valuteremo le agevolazioni del caso per le partite casalinghe. Durante gli anni, abbiamo sempre attivato delle tariffe vantaggiose per il girone delle competizioni europee».

LAZIO-CAGLIARI – «Probabilmente verrà aperta la Curva Sud, ma aspettiamo il ricorso di oggi, potrebbero esserci delle sorprese. Pochi tifosi allo stadio? Possiamo dire che purtroppo c’è una squadra da Champions, che ha presenze da una squadra da retrocessione. Le nostre politiche sono state sempre aperte al tifoso: una famiglia riesce ad andare in tribuna a vedere la Lazio spendendo 25-30 euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.