Canigiani: «Ecco come procede la vendita dei biglietti per Lazio-Atalanta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Canigiani: «Ecco come procede la vendita dei biglietti per Lazio-Atalanta»

Pubblicato

su

Lazio-Atalanta e Lazio-Inter, news e aggiornamento sui biglietti tramite le parole del responsabile marketing Canigiani

Lazio-Atalanta potrebbe essere un match point per la Champions League. L’attesa è sempre più trepidante, allo stadio Olimpico domenica ci si aspetta la più grande cornice di pubblico della stagione. Per dare un aggiornamento sulla biglietteria, ai microfoni di Lazio Style Radio, si è espresso così Marco Canigiani: «Questa mattina eravamo attorno ai 14.000 biglietti venduti. Aspettiamo i dati della giornata di oggi, anche perché in questi giorni tra ponti e feste molti punti vendita sono rimasti chiusi. In ogni caso abbiamo già superato con certezza le 25.000 presenze. Abbiamo pensato che l’apertura della Maestrelli potesse stimolare i tifosi ad acquistare il biglietto per la sfida contro l’Atalanta. Prevedo, per assurdo, che visti i prezzi vada esaurita prima la Tribuna Tevere laterale che Curva Nord e Distinti».

LAZIO-INTER – Il responsabile del marketing biancoceleste ha poi rilasciato una battuta sull’ultima giornata di campionato, che vedrà i ragazzi di Simone Inzaghi fronteggiare l’Inter. A quel punto la qualificazione all’Europa che conta potrebbe essere già stata raggiunta, tutto dipende dai risultati. Queste le parole di Canigiani: «I biglietti di Lazio–Inter già sono in vendita, bisogna solamente aspettare di conoscere l’orario definitivo dell’ultima giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.