Canigiani: «Ecco le ultime sui biglietti di Lazio-Chievo». E per l'Udinese... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Canigiani: «Ecco le ultime sui biglietti di Lazio-Chievo». E per l’Udinese…

Pubblicato

su

A meno di 24 ore da Lazio-Chievo, il responsabile del marketing Marco Canigiani, ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti

Blocco del traffico sospeso e affluenza destinata a salire per Lazio-Chievo. Ha fatto il punto sui biglietti pochi minuti fa Marco Canigiani: «Per Lazio-Chievo c’è tutto il tempo per poter acquistare un tagliando, ricordiamo che fino a questa sera si potrà farlo anche online. Le ricevitorie abilitate e i Lazio Style 1900 Official Store sono aperti sia oggi sia domani. Il punto vendita più vicino allo Stadio Olimpico è l’ex ostello della gioventù sito in viale delle Olimpiadi 61. Il blocco del traffico è stato posticipato di un’ora, il venerdì ed il sabato sono i giorni in cui si vendono più biglietti e lo stato di attesa ha un po’ condizionato. Lazio-Udinese? sono scaduti i termini per le varie opzioni. Gli abbonati in Curva Nord potranno accedere con il loro abbonamento, i biglietti acquistati in precedenza sono validi e i possessori di un biglietto in Curva Maestrelli possono spostarsi in Nord».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.