Canigiani: «Domani più di 17mila biancocelesti, disponibilità Distinti Nord-Est» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Domani più di 17mila biancocelesti, disponibilità Distinti Nord-Est»

Pubblicato

su

Per parlare della vendita dei biglietti per il derby di domani, si è espresso Marco Canigiani

Marco Canigiani, direttore del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per fare il punto sulla situazione relativa alla vendita dei tagliandi. Ecco le sue parole.

I BIGLIETTI PER IL DERBY –  «Abbiamo ricevuto da poco aggiornamenti riguardo la vendita dei tagliandi per il derby di domani, ci sono ancora circa 2.500 biglietti disponibili per il settore Distinti Nord-Est mentre i posti per la Tribuna Monte Mario sono esauriti. I tagliandi per i Distinti si potranno acquistare per la p«rima volta fino al fischio d’inizio del match: sarà importante occupare tutti i posti ancora disponibili per garantire un grande sostegno nella stracittadina alla formazione di mister Simone Inzaghi. Finora i tifosi biancocelesti che saranno sicuramente presenti sugli spalti dell’Olimpico sono circa 17.500».

TAGLIANDI UDINESE E FIORENTINA – «Nel match tra Lazio e Fiorentina si sconterà la seconda giornata di chiusura della Curva Nord e abbiamo studiato diverse soluzioni: gli abbonati di Curva Nord che, con un sovrapprezzo, avevano acquistato un biglietto in un altro settore dello stadio per Lazio-Udinese riceveranno, allo stesso indirizzo email, entro lunedì prossimo, un nuovo biglietto omaggio, per lo stesso settore per assistere alla gara contro i viola. Gli abbonati di Curva Nord che, invece, ancora non avevano acquistato un tagliando per Lazio-Udinese, potranno comprarne uno per Lazio-Fiorentina pagando un sovrapprezzo secondo le modalità valide già per due partite precedenti. Da Lazio-Fiorentina, inoltre, sarebbe partito anche l’abbonamento valido per tredici gare: questi abbonati di Curva Nord riceveranno un nuovo biglietto a titolo gratuito per la Curva Maestrelli o i Distinti presentandosi con l’abbonamento nei Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo o Roma Est dal 16 al 25 novembre. In questo caso, non è previsto alcun sovrapprezzo in quanto la sanzione della chiusura della Nord era già stata inflitta prima della sottoscrizione dell’abbonamento a 13 gare.Tutti gli altri tifosi potranno acquistare un biglietto per ogni settore dello stadio, eccezion fatta per la Curva Nord. Ricordiamo, infine, che i possessori di un tagliando per Lazio-Udinese, potranno assistere a quest’ultimo match che si disputerà il 24 gennaio prossimo. Siamo alla vigilia del derby, la tensione inizia sicuramente a salire», conclude Canigiani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.