Canigiani: «Abbonamenti a quota 16.500. Nuovo store? L'inaugurazione entro l'inizio della stagione...»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Abbonamenti a quota 16.500. Nuovo store? L’inaugurazione entro l’inizio della stagione…»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani si è espresso sulla campagna abbonamenti e sull’apertura del nuovo store

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare, innanzitutto, dei dati relativi alla campagna abbonamenti: «La campagna abbonamenti continua a crescere, al momento è intorno quota 16.500. Si concluerà il 23 agosto per evitare la sovrapposizione con la vendita libera del derby. Dopo la partita contro la Roma decideremo se riaprirla o meno».

BUS SHARING E NUOVE MAGLIE – «Nonostante il debutto complicato, il Bus sharing sarà disponibile già dal 1 settembre. Il cambiamento della tribuna stampa ha poi creato un nuovo settore, chiamato Monte Mario Centrale: non verranno però venduti con l’abbonamento perché sono provvisori. Stiamo inoltre attendendo le disposizioni per la vendita dei parcheggi allo stadio. Le vendite delle nuove maglie, soprattutto la bianca, vanno bene: per il negozio in centro invece siamo ormai alle rifiniture, verrà inaugurato entro l’inizio della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.