Candreva: «È sempre una grande emozione tornare a Roma»
Connettiti con noi

Campionato

Candreva: «È sempre una grande emozione tornare a Roma»

Pubblicato

su

Candreva è intervenuto a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio descrivendo la sua emozione nel tornare allo stadio Olimpico

Ai microfoni di Dazn, a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio, ha parlato il grande ex di questa gara ovvero Antonio Candreva il quale esterna la sua emozione nel tornare allo stadio Olimpico.

PARTITA«Sappiamo che andiamo ad affrontare una grande squadra, in salute e siamo venuti qui a giocarci la nostra partita con le nostre armi. Dovremmo fare una partita super attenta. Bisognerà essere completi in tutto, il dettaglio farà la differenza».

EMOZIONE – : « E’ sempre una grande emozione tornare qui allo stadio Olimpico, sono stati anni indimenticabili per me con la maglia della Lazio, ma ora gioco con la Salernitana e faremo di tutto per portare a casa il risultato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.