Cancellieri saluta il Verona: «Grato per questi 2 anni indimenticabili»
Connettiti con noi

News

Cancellieri saluta il Verona: «Sarò sempre grato per questi 2 anni indimenticabili»

Pubblicato

su

Matteo Cancellieri ha salutato il Verona per iniziare la sua nuova avventura tra le fila della Lazio: il messaggio su Instagram

Cancellieri è un nuovo giocatore della Lazio. Nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche di rito e messo la sua firma nero su bianco, poi il messaggio di saluti al Verona e ai suoi tifosi:

«Sono stati 2 anni per me indimenticabili, a partire dal mio primo gol in primavera per finire con il mio primo gol in serie A, ho conosciuto persone che porterò sempre dentro di me e vissuto momenti che non scorderò mai.. mi sento di ringraziare Verona città e il Verona per quello che mi ha dato in questi anni, grazie ai tifosi per avermi fatto sentire sin da subito uno di casa, ne sarò sempre grato… Grazie Verona». 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Matteo Cancellieri (@cancellierimatteoo)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.