Lazio, Camolese: «Se stanno bene se la possono giocare con chiunque»
Connettiti con noi

News

Lazio, Camolese: «Se stanno bene se la possono giocare con chiunque»

Pubblicato

su

Giancarlo Camolese, ex giocatore della Lazio, pensa che i biancocelesti se la possano giocare con chiunque se in condizione

La Lazio è pronta per riprendere il suo percorso in Serie A e cercare di infastidire la Juventus per la lotta allo Scudetto.

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Giancarlo Camolese ha ricordato Mario Corso e parlato del ritorno in campo dei biancocelesti: «Mariolino è stato un esempio per tutti, oltre che un grande giocatore. La ripresa non mi ha soddisfatto. Capisco l’esigenza di ripartire e purtroppo dobbiamo abituarci a questi spettacoli. Siamo all’inizio e mancano tante partite, forse dopo qualche gara vedremo qualcosa di più gradevole. Le squadre più tecniche saranno avvantaggiate, ma ancora tutto è da scoprire».

LOTTA SCUDETTO – «La Lazio mi piace tantissimo, Inzaghi l’ha strutturata alla grande ed ha dei giocatori che se stanno bene se la possono giocare con chiunque. I biancocelesti sono completi, anche se l’interruzione è un’incognita pure per loro».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.