Calil: «Crotone-Lazio gara bella e incerta. Allo Scida non è mai semplice»
Connettiti con noi

News

Calil: «Crotone-Lazio gara bella e incerta. Allo Scida non è mai semplice»

Pubblicato

su

Caetano Calil, ex attaccante, ha commentato la gara di domani tra Crotone e Lazio: ecco le sue parole

A poco più di 24 ore dalla sfida tra Crotone e Lazio, Caetano Calil – ex attaccante rossoblu – ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Agenzia Ufficiale della società biancoceleste. Ecco le sue parole:

«La gara di domani? Bella ed incerta. Andare a giocare a Crotone non è mai facile per nessuno, tutte le squadre lì trovano difficoltà. Lo Scida è un campo sempre molto insidioso, anche se purtroppo l’assenza di pubblico potrebbe influire. Mi piace molto Luis Alberto. Lo spagnolo ha un talento incredibile, in lui rivedo il mio stile di gioco. La Serie A è il campionato ideale per lui, nelle categorie inferiori invece questi tipi di giocatori hanno meno spazio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.