Calciomercato, Tounkara entra nella scuderia Mendes e sogna la Spagna - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Tounkara entra nella scuderia Mendes e sogna la Spagna

Pubblicato

su

L’attaccante biancoceleste Tounkara, con Jorge Mendes come procuratore, a gennaio andrà in prestito in una squadra spagnola

Tounkara, attaccante cresciuto nella ‘cantera’ del Barcellona, è entrato nella scuderia del potente procuratore portoghese Jorge Mendes. L’episodio risale al momento in cui lo spagnolo stava rinnovando il proprio contratto con la Lazio, ed era rimasto finora nascosto. A gennaio lo sistemerà in prestito all’estero. Probabilmente nella formazione di una squadra spagnola, ma la destinazione potrebbe essere anche la Germania. Questa sarà l’ultima chance per Mamadou – ragazzo su cui la dirigenza capitolina aveva riposto numerose aspettative – che potrebbe riprendere quota in patria. Fuori rosa da mesi, Tounkara non rientra da tempo nel progetto di Inzaghi, che decise di non convocarlo neanche per il ritiro di Auronzo di Cadore.

CRECCO E PALOMBI – Dopo sei mesi e poche apparizioni in prima squadra, sono probabili le cessioni di Luca Crecco e Simone Palombi. Quest’ultimo – come anticipato – potrebbe tornare in Serie B tra le fila del Carpi, mentre l’altro è nel mirino del Benevento, dove si trovano già Lombardi e Cataldi. Il regista – ancora di proprietà biancoceleste – interesserebbe a Fiorentina, Sassuolo e Atalanta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.