Non solo il Southampton: anche l'Everton ci prova per Hoedt - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo il Southampton: anche l’Everton ci prova per Hoedt

Pubblicato

su

Dopo il Southampton, anche l’Everton si fa avanti per Wesley Hoedt. il centrale piace molto in inghilterra, ma difficilmente lascerà Roma

I riflettori della Premier League si accendono su Wesley Hoedt. Il difensore della Lazio piace molto in Inghilterra e ad accodarsi all’interesse del Southampton – manifestato nella giornata di ieri – ci sarebbe anche l’Everton. I Toffees, orfani di Ramiro Funes Mori, avrebbero trovato nell’olandese l’uomo giusto per puntellare il reparto arretrato e sarebbero pronti ad offrire circa 13 milioni. Secondo il portale Liverpoolecho.co.uk, al mister Ronald Koeman servirebbe un giocatore duttile, in grado di ricoprire sia il ruolo di centrale che quello – all’occorrenza – di terzino o centrocampista. Per questo motivo, il ds Steve Walsh starebbe ancora valutando la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.