Calciomercato, sfumano due obiettivi: Sportiello alla Fiorentina, Lasagna all'Udinese - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, sfumano due obiettivi: Sportiello alla Fiorentina, Lasagna all’Udinese

Pubblicato

su

L’Atalanta ha affidato le chiavi della porta a Etrit Berisha, non c’è più spazio per Marco Sportiello. Come sottolineato dalla redazione di Sport Mediaset, il portiere lascia la Dea per legarsi alla Fiorentina: le due società hanno chiuso la trattativa sulla base di un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro a favore dei Viola. Nella giornata di domani, l’estremo difensore sosterrà le visite mediche e firmerà con il nuovo club.

UDINESE, ECCO LASAGNA – In serata è sfumato poi un altro obiettivo che negli ultimi giorni circolava intorno alla Lazio, si tratta di Kevin Lasagna. Ai microfoni di Sky Sport, l’agente dell’attaccante ha dichiarato dell’imminente chiusura dell’affare fra Carpi e Udinese. Agli emiliani andranno 4,5 milioni di euro più bonus, col numero 15 che resterà a Carpi fino a giugno. Inoltre, la squadra emiliana avrà una percentuale sulla futura rivendita di Lasagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.