Calciomercato - Nel mirino di Tare c'è nuovamente Ristovski, e non solo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato – Nel mirino di Tare c’è nuovamente Ristovski, e non solo…

Pubblicato

su

Per far fronte all’impegno dell’Europa League, la dirigenza della Lazio sarebbe in cerca di un terzino per creare delle alternative sulle due fasce. Il ds Tare potrebbe tornare sul profilo di Ristosvki

Con la qualificazione per l’Europa League in tasca, il ds Tare ha il compito di costruire una squadra pronta a reggere l’urto e gli impegni della competizione internazionale. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, al gruppo guidato da mister Inzaghi servirebbe soprattutto un altro terzino: Basta ha infatti dimostrato di non sopportare con facilità il triplice impegno settimanale; Patric – dopo le buone prestazioni di questa stagione – guadagnerà più spazio, ma necessitano comunque delle alternative.

RISTOVSKI – La dirigenza della Lazio potrebbe tornare su un nome a cui aveva pensato l’estate scorsa. Di chi si tratta? Di Stefan Ristovski, reduce dalla vittoria del campionato con la maglia del Rijeka. Il macedone conosce bene il campionato italiano: ad inizio carriera ha infatti militato nel Parma, nel Bari, nel Latina e nel Frosinone. Inoltre, ha 25 anni ed il suo contratto scadrà nel 2018. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 2 milioni. Un altro vantaggio: il difensore, che risulta tesserato con Lo Spezia, potrebbe arrivare nel nostro campionato mantenendo lo status di comunitario. Su di lui ci sarebbe comunque la concorrenza, seppur ‘timida’, di Sporting Lisbona, Betis Siviglia e Eintracht Francoforte.

LAZOVIC – Accostato alla Lazio in virtù dei buoni rapporti tra Lotito e Preziosi, Darko Lazovic potrebbe essere una buona alternativa nel casso sfumasse la trattativa per Ristovski. La dirigenza biancoceleste starebbe inoltre tenendo d’occhio Andrea Rispoli, attualmente nel Palermo appena retrocesso in B.

CATALDI – All’inizio della prossima settimana sarebbe prevista una riunione a Formello tra la società biancoceleste e l’entourage di Danilo Cataldi. Reduce da 6 mesi tra le fila del Genoa, dovrà esser fatta chiarezza sul futuro dell’ex capitano della Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.