Ufficiale, Muriel è un giocatore del Siviglia - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Muriel è un giocatore del Siviglia – FOTO

Pubblicato

su

Muriel lascia la maglia blucerchiata per approdare al Siviglia. A renderlo noto è un comunicato ufficiale della società spagnola

La notizia era nota da giorni, questa mattina ne è arrivata l’ufficialità: Muriel è un giocatore del Siviglia. Il blucerchiato saluta la Sampdoria per approdare in Spagna, a farlo sapere è lo stesso club andaluso con un comunicato ufficiale sul proprio sito: «Luis Muriel ha passato le visite mediche e ha firmato il contratto: è ufficialmente un giocatore del Siviglia per i prossimi 5 anni. L’attaccante della nazionale colombiana, che raggiunge Siviglia dopo l’esperienza con la Sampdoria nella Serie A italiana, sarà da oggi a disposizione di Eduardo Berizzo e diventa quindi il terzo rinforzo del Sevilla FC di questo mercato. Sarà presentato oggi alle 13».

FICHAJES | El fichaje de @luisfmuriel09 ya es oficial ⚽️ #BienvenidoMuriel

➡️ https://t.co/mgETEEcupa pic.twitter.com/vbudaM0XYS

— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) 11 luglio 2017

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.