Milinkovic, osservatori del Manchester Utd durante Salisburgo-Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, osservatori del Manchester Utd durante Salisburgo-Lazio

Pubblicato

su

Salisburgo-Lazio, osservato speciale: Milinkovic Savic. Emissari del Manchester United hanno seguito il match europeo per studiare da vicino il Sergente

L’interesse per Milinkovic Savic non s’è mai spento. Nonostante l’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo e qualche prestazione un po’ appannata, il giocatore è rimasto l’oggetto del desiderio in attesa della prossima finestra di mercato. Soprattutto per Mourinho che lo monitora attentamente da mesi e non lo ha mollato neppure in Europa. Secondo il portale del Daily Mail, infatti, sugli spalti dalla Red Bul Arena di Salisburgo c’erano osservatori del Manchester United, inviati proprio per studiare da vicino il Sergente. Emissari che sicuramente non hanno assistito alla miglior Lazio della stagione e neppure al miglior Milinkovic, ma che non si lasceranno scoraggiare da 90 minuti sottotono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.