Calciomercato, Vargic si allena con il Rijeka e cerca un nuovo club - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Vargic si allena con il Rijeka e cerca un nuovo club

Pubblicato

su

Vargic si allena e aspetta una nuova meta. Il portiere croato sta svolgendo la preparazione pre campionato con la sua ex squadra: il Rijeka

Ivan Vargic non è partito per Auronzo. Il suo destino non sembra più incrociato con quello della Lazio, d’altronde, con l’arrivo di Proto ha perso ulteriori posizioni nelle gerarchie. Come riferito da Novi List, il portiere croato si sta allenando con il Rijeka: squadra in cui ha militato prima del trasferimento a Roma. L’estremo difensore è legato al club biancoceleste per altri due anni, ma – avendo collezionato solo due presenze – ha ricevuto il permesso di svolgere la preparazione estiva altrove e trovarsi una nuova sistemazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.